Adriatic LNG e Le Dune di nuovo insieme
Adriatic LNG e l'Associazione naturalistica "Le Dune" rinnovano anche quest'anno la partnership a favore della tutela e della valorizzazione del Parco Archeologico delle Dune Fossili.
L'annuncio è stato dato in occasione della conferenza stampa tenutasi nella località di Cao Marina (Donada), alla quale hanno preso parte Dismo Milani, presidente dell’associazione Le Dune, e Lisa Roncon di Adriatic LNG. Insieme a loro, il Vicesindaco del Comune di Porto Viro Doriano Mancin, l’Assessore Maria Laura Tessarin, Claudia Bellan in rappresentanza del Centro sportivo Sangat di Porto Viro e alcuni docenti dell'Istituto Tecnico Agrario "Munerati" di Rovigo.
L'evento ha avuto luogo in concomitanza con "Yogabile", l'iniziativa promossa dall'Associazione in collaborazione con alcune cooperative sociali impegnate nel sostegno di persone disabili nell'area del Delta e il Centro Benessere Sangat di Porto Viro, per dimostrare l’efficacia del connubio tra yoga e natura nel favorire il benessere della persona.
Yogabile rientra nel calendario dei progetti dell'Associazione realizzati con il supporto di Adriatic LNG: iniziative ed eventi di carattere sociale, culturale, educativo e sportivo realizzati all'interno del Parco delle Dune fossili, il cui Centro Visitatori è stato recentemente rinnovato grazie al contributo della Società.