Loading...
adriaticlng_governance

Governance


Consiglio di Amministrazione

 

Presidente

Mohammed Ibrahim A. Al Sada

 

Amministratore Delegato

Timothy J. Kelly

 

Consiglieri

Ali Abdulla Al-Mana (Non esecutivo)

Aphale Chinar Ramchabdra (Non esecutivo)

Dominic Genetti (Non esecutivo)

Norma Fisk (Non esecutivo)

Nazzareno D’Alessio (Non esecutivo)

 

Segretario del Consiglio di Amministrazione

Andrea Melchiorre

Andrea.Melchiorre@adriaticlng.it

+39 02 636 981

 


Etica e Modello di Organizzazione e Gestione


Adriatic LNG si ispira ai principi di correttezza, lealtà, trasparenza, onestà, rispetto della dignità delle persone e integrità: le modalità con cui si conseguono i risultati hanno la stessa importanza dei risultati stessi. L’integrità è alla base dell’impegno della società a operare in maniera responsabile attraverso l’applicazione di rigorosi standard etici e di corporate governance.

 

Il Codice Etico e il Modello Organizzativo assicurano che i valori fondamentali della Società siano chiaramente definiti e concretamente declinati nella vita dell’azienda e rappresentino gli standard di comportamento per i dipendenti, fornitori e collaboratori.

 

Adriatic LNG, in ottemperanza al D. Lgs 24/2023 in materia di Whistleblowing (“Decreto”), si è dotata di una procedura per la segnalazione delle violazioni, tra cui quelle relative al “sistema 231”. Più nello specifico, i soggetti di cui all’art. 3 del Decreto (dipendenti, collaboratori, tirocinanti etc.) - che vengano a conoscenza di illeciti o violazioni relative al Codice Etico o al Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottati da Adriatic LNG nonché di ogni altra violazione rilevante ai sensi dell’art. 2 del Decreto – potranno effettuare segnalazioni, anche in forma anonima, mediante accesso ad una piattaforma informatica dedicata: https://whistleblowersoftware.com/secure/TerminaleGNLAdriaticoSrl

 

 

 

DOCUMENTI