XIV Galà della Donna
Adriatic LNG sostiene per il quarto anno consecutivo il Galà della Donna di Porto Viro, manifestazione alla sua XIV edizione organizzata dall’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Porto Viro con la partecipazione di 26 comuni del Polesine e con il patrocinio della Regione Veneto e della Provincia di Rovigo.
Adriatic LNG ha consegnato un premio speciale alla carriera. A vincerlo tre professioniste di successo di Porto Viro: Nella Bergo, la prima donna ad aprire un centro estetico a Porto Viro e le parrucchiere Lauretta Capelli e Alves Brasolin. Il premio è un riconoscimento alla loro intraprendenza e visione imprenditoriale.
“E’ un onore per Adriatic LNG – afferma Adriano Gambetta, responsabile della Base di Terra di Porto Viro – premiare queste tre donne che si sono così distinte da essere largamente considerate degli esempi di vera e propria eccellenza nelle loro rispettive professioni. Un premio che vuole essere anche uno stimolo a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Ci auguriamo che l’essere stati designati a consegnare questo importante riconoscimento, quello alla carriera, sia di buon auspicio per la nostra azienda perché diventi fucina di nuove professionalità e opportunità per la crescita economica e professionale del tessuto locale.”