Un Pattinodromo ancora più accogliente grazie ad Adriatic LNG
Si arricchisce di un nuovo tassello il progetto del Pattinodromo delle Rose, casa dello Skating Club Rovigo e centro d’eccellenza nel panorama sportivo nazionale.
L’associazione ha infatti inaugurato la nuova area hospitality dell’impianto, realizzata grazie al supporto di Adriatic LNG, tra le prime società a scommettere sull’innovativo progetto del Pattinodromo rodigino. La nuova struttura contribuirà a rendere ancora più accogliente e confortevole per atleti e famiglie un centro moderno e polifunzionale, dotato di clubhouse, spogliatoi, uffici, infermeria e magazzini.
Presenti al taglio del nastro l’assessore allo sviluppo sostenibile del Comune di Rovigo Dina Merlo, il delegato provinciale del Coni Lucio Taschin, il presidente dello Skating Club Rovigo Federico Saccardin e Lisa Roncon di Adriatic LNG.
Punto di riferimento non solo per il pattinaggio ma anche per basket, ciclismo e altre discipline sportive, il Pattinodromo delle Rose quest’anno ha ospitato anche eventi di carattere sociale e culturale, confermandosi un importante luogo di aggregazione a disposizione della comunità locale.