Loading...
< Back

“Un mare di Energia”: premiati i vincitori

Sono oltre 800 gli scatti inviati al concorso fotografico “Un mare di Energia”, promosso e organizzato da Adriatic LNG in collaborazione con l’Associazione culturale Athesis (Boara Pisani, Padova), La Confraternita del Fotofilò (Stanghella, Padova) e il Circolo Fotografico L’Obiettivo (Dolo, Venezia), con il patrocinio della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF).

La premiazione dei vincitori si è svolta presso la prestigiosa sede di Villa Pisani Bolognesi Scalabrin, situata a Vescovana (Padova). Alla cerimonia erano presenti: i presidenti delle tre associazioni, i delegati FIAF provinciali di Padova, Venezia, Verona e Ferrara e Christian Bruscaglini, in rappresentanza di Adriatic LNG.

Gli scatti sono stati valutati da tre autonome giurie di esperti, in rappresentanza di ciascuno dei tre circoli organizzatori, ognuna delle quali ha quindi determinato una propria classifica e assegnato i premi. Al seguente link l’elenco completo dei vincitori. 

Valorizzazione del territorio, talento e passione: dedicato all’Alto Adriatico, dove si trova il terminale di rigassificazione Adriatic LNG, “Un mare di Energia” ha dato spazio a racconti fotografici unici e originali, volti a esaltare le bellezze naturalistiche e l’importante ruolo che questo mare ricopre per le comunità locali.