Terminale GNL Adriatico sostiene “Vado Sicuro”
Terminale GNL Adriatico è al fianco della Provincia di Rovigo per il terzo anno consecutivo con “Vado Sicuro”, la campagna di educazione alla sicurezza stradale, promossa dall’Assessorato alle Politiche giovanili e all’ educazione stradale.
La sicurezza è, da sempre, un obiettivo prioritario per Terminale GNL Adriatico, perseguito con assiduità nelle proprie attività lavorative e promosso all’esterno con iniziative che, come Vado Sicuro, attraverso il gioco e il coinvolgimento delle scuole, puntano a sensibilizzare i più giovani.
L’edizione 2011 ha visto una grande partecipazione da tutta l’area polesana: sono 57 le scuole che hanno aderito al Concorso, e molti testimonial, con la loro presenza e le proprie esperienze, hanno contribuito a rendere più incisivo il messaggio a favore delle regole ed a rafforzare l’azione di sensibilizzazione verso i giovani.
Questi ottimi risultati verranno presentati nel corso della conferenza stampa in programma mercoledì 4 maggio alle ore 12.00 presso la Sala del Consiglio della Provincia di Rovigo, a Palazzo Celio. Il 12 e il 13 maggio alle ore 10.00, tutte le scuole aderenti al concorso sono invitate a partecipare alle cerimonie di premiazione, presso il Centro Commerciale rodigino “La Fattoria”, nelle quali verrano decretati i migliori progetti didattici per ogni ordine scolastico.
Terminale GNL Adriatico, sponsor principale di Vado Sicuro. coglie l’occasione per ringraziare le istituzioni locali e tutte le scuole partecipanti, augurando a tutti i ragazzi di diffondere il loro messaggio di cittadini responsabili.