Loading...
< Back

Termina in festa la quindicesima edizione di Vado Sicuro in collaborazione con Adriatic LNG

Si è conclusa con due giornate di premiazioni la quindicesima edizione di Vado Sicuro, il progetto che da dieci anni vede Adriatic LNG al fianco della Provincia di Rovigo, nella promozione di una solida cultura della sicurezza sulla strada tra i gli studenti del Polesine.

Un’iniziativa da record in termini di adesioni: 60 scuole - da quelle dell’infanzia sino alle secondarie di secondo grado – e oltre 3.000 studenti hanno partecipato con intraprendenza e creatività realizzando centinaia di elaborati tra opere grafiche e lavori multimediali, in parte esposti in una mostra al centro commerciale la Fattoria.

Anche quest'anno, a conferma del valore sociale dell’iniziativa, Vado Sicuro ha ricevuto il plauso delle Istituzioni con un premio consegnato alla Provincia di Rovigo e ad Adriatic LNG, nelle persone del presidente Marco Trombin e di Matteo Garrino, responsabile della base operativa di terra della Società.

Un percorso lungo 15 anni che ha visto consolidarsi nel tempo l’impegno congiunto di scuole, istituzioni, famiglie e privati. Un lavoro di squadra che prosegue la sua missione di educare alla sicurezza stradale e che proprio per questo motivo è fonte di orgoglio per Adriatic LNG, società che ha fatto della cultura della sicurezza la sua priorità.