Rinnovata la collaborazione tra Skating Club e Adriatic LNG : nasce "Le Rose Centro Sportivo Adriatic LNG"
Skating Club Rovigo e Adriatic LNG hanno ufficialmente rinnovato la collaborazione per altri due anni: l'accordo prevede il cambio di denominazione del "Pattinodromo delle Rose" nel nuovo “Le Rose Centro Sportivo Adriatic LNG”, centro tecnico federale altamente qualificato, polisportivo e polifunzionale.
Punto di riferimento non solo per il pattinaggio, ma anche per il basket, il ciclismo e altre discipline, il nuovissimo impianto è stato inaugurato l’anno scorso grazie al contributo della Regione Veneto, della Fondazione Cariparo e Adriatic LNG.
Il rinnovo della collaborazione è stato celebrato con un evento nella club house del centro sportivo, al quale hanno partecipato numerose autorità locali: i senatori Bartolomeo Amidei e Emanuela Munerato, il deputato Diego Crivellari, l’assessore regionale allo Sport Cristiano Corazzari, il consigliere regionale Graziano Azzalin, l’assessore allo Sport del comune di Rovigo, Luigi Paulon e il delegato provinciale del Coni Lucio Taschin. Per Adriatic LNG erano presenti Alfredo Balena delle Relazioni Esterne e Adriano Gambetta, responsabile della Base di Terra con Lisa Roncon. A fare gli onori di casa Paolo Ponzetti, vicepresidente dello Skating club Rovigo e in pista tantissimi giovani atleti.
Una collaborazione di successo quella tra Adriatic LNG e la società che gestisce un impianto di eccellenza, che, coniugando innovazione e sicurezza, contribuisce a rendere Rovigo protagonista di questo sport a livello nazionale e internazionale.