L’energia della solidarietà: Adriatic LNG corre a Milano con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
Anche questo anno Adriatic LNG ha partecipato alla Milano Marathon, celebre manifestazione giunta alla 19^ edizione, diventata ormai un irrinunciabile appuntamento sportivo e al tempo stesso un’opportunità per supportare importanti progetti di solidarietà.
La Società ha infatti corso per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), insieme alla quale sostiene progetti di assistenza per bambini e adulti malati di cancro.
In particolare, quest’anno LILT supporterà due iniziative: il progetto di case di accoglienza, che offre ospitalità a bambini e adolescenti che devono sostenere le cure a Milano, e ArtLab, una serie di laboratori ricreativi che hanno l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei pazienti.
Sono stati circa una ventina i dipendenti di Adriatic LNG, che con cinque squadre ha affrontato la staffetta non competitiva, raggiungendo in questa edizione la più alta partecipazione di sempre. I corridori si sono alternati lungo un percorso di 42 km nel cuore della città: una sfida atletica impegnativa ma soprattutto una preziosa occasione per essere ambasciatori di valori positivi e di un corretto stile di vita.