Loading...
< Back

Emergenza Covid-19: Adriatic LNG impegnata nel garantire la sicurezza delle persone e l’operatività del terminale

Adriatic LNG sta costantemente monitorando l’evoluzione dell’epidemia di Covid-19 in conformità alle indicazioni delle autorità competenti, al fine di garantire la sicurezza del personale che opera nelle sedi della Società e l’operatività del terminale di rigassificazione.

La Società ha individuato e sta adottando misure precauzionali e di prevenzione con l’obiettivo di ridurre al minimo il rischio di contagio, in linea con le disposizioni contenute nei decreti emanati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e degli altri provvedimenti adottati sul punto. Tutelare la sicurezza delle persone è infatti una priorità per noi di Adriatic LNG, che da sempre abbiamo fatto del motto “Safety First!” (“La sicurezza prima di tutto”) uno dei perni della nostra mission.

Grazie alla professionalità e all’impegno ininterrotto di dipendenti e fornitori, stiamo continuando a garantire l’operatività del nostro terminale, assicurando l’approvvigionamento di gas naturale all’Italia e la sicurezza del sistema energetico nazionale.

Continuando a svolgere un servizio fondamentale per il Paese, desideriamo esprimere la nostra vicinanza a tutti i cittadini italiani, uniti nell’affrontare questa situazione estremamente critica.