Adriatic LNG: un cippo commemorativo per la nuova Questura di Rovigo
In occasione dell'inaugurazione della nuova sede della Questura e della Polizia Stradale di Rovigo, tenutasi venerdì 21 luglio, è stato presentato il cippo commemorativo dedicato ai Caduti della Polizia, realizzato con il contributo di Adriatic LNG.
Svoltasi nell'arco della mattinata, la cerimonia è stata aperta dal Capo Nazionale della Polizia, il prefetto Franco Gabrielli, che ha ufficialmente varato la nuova struttura alla presenza delle massime cariche istituzionali della Regione e della Provincia. All'evento hanno partecipato il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il Presidente della Provincia di Rovigo, Marco Trombini, il sindaco di Rovigo, Massimo Bergamin, il Prefetto Enrico Caterino, il Questore Salvatore Fabio Cilona, il senatore Bartolomeo Amidei, l'assessore regionale Cristiano Corazzari e il consigliere regionale Graziano Azzalin. Presente su invito del Questore di Rovigo, anche una selezionata rappresentanza del tessuto industriale locale, tra cui Adriatic LNG.
Dopo aver reso omaggio ai Caduti ponendo sull’opera una corona d'alloro, il Prefetto Gabrielli ha visitato i nuovi ambienti della Questura e incontrato i poliziotti del Polesine, da lui esortati a mantenere viva la passione che da sempre contraddistingue la Polizia di Stato.