Loading...
< Back

Adriatic LNG: un Natale di solidarieta

Adriatic LNG ha sostenuto, in qualità di main sponsor, l’evento di solidarietà “Star bene tra Noi a Natale”, dedicato agli anziani soli e ai portatori di handicap psico-fisici residenti nel Comune di Porto Tolle. L’iniziativa, promossa dall’assessorato alle Politiche Sociali di Porto Tolle e organizzata dall’associazione di volontariato “I Calabroni”, ha permesso alle persone più bisognose di attenzioni di trascorrere una giornata conviviale, che ha unito il pranzo a momenti di gioco e intrattenimento.  

Tra le altre iniziative natalizie supportate da Adriatic LNG anche “Natale al quadrato”, manifestazione che si è tenuta dall’8 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013 a Cavarzere, grazie alla sinergia tra Pro loco, commercianti e Comune. L’obiettivo della manifestazione è stato quella di incentivare il turismo e ravvivare, grazie all’organizzazione di numerose  attività di intrattenimento, il centro cittadino, favorendo  così il tessuto economico locale. Spettacoli, concerti e mercatini hanno dato così vita ad un vero e proprio Villaggio natalizio.  

“Ci sentiamo parte di questa Comunità e siamo orgogliosi di sostenere simili iniziative di solidarietà” - afferma Adriano Gambetta, Responsabile della Base di Terra di Adriatic LNG - “Per questo abbiamo accolto con entusiasmo gli inviti dell’assessorato alle Politiche Sociali di Porto Tolle e del Comune di Cavarzere, con la speranza di riuscire ad aiutare chi è meno fortunato a trascorrere un Natale più felice e sereno”.