Loading...
< Back

Adriatic LNG partecipa all’Offshore Mediterranean Conference a Ravenna

Adriatic LNG sarà presente alla Decima Edizione dell’Offshore Mediterranean Conference (OMC), uno degli appuntamenti internazionali più importanti per gli operatori del settore petrolifero e del gas, che si terrà a Ravenna dal 23 al 25 marzo.

L’azienda sponsorizzerà l’evento “Best Papers/Poster Award Lunch”, in programma venerdì 25 marzo, ultimo giorno dell’OMC.

“Adriatic LNG è lieta di sostenere questa prestigiosa manifestazione perché crediamo che eventi simili possano accrescere la diffusione della conoscenza tecnica e scientifica così come favorire la formazione e le opportunità professionali per i giovani tecnici e ingegneri” - dichiara l’Amministratore Delegato di Adriatic LNG, Alistair Routledge – “Siamo gli operatori del primo terminale offshore di rigassificazione di GNL al mondo in cemento armato, un’infrastruttura tecnologicamente all’avanguardia che ha stabilito nuovi standard per la sicurezza, la protezione ambientale e l’efficienza energetica. Siamo orgogliosi di dare il nostro contributo alla diversificazione e alla sicurezza energetica in Italia.”