Loading...
< Back

Adriatic LNG dona una tenda pneumatica alla Protezione Civile di Porto Tolle

Adriatic LNG donerà al Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile di Porto Tolle una tenda pneumatica, a montaggio rapido, completa di accessori, come il kit per il gonfiaggio, i sistemi di riscaldamento, condizionamento e l’illuminazione. Si tratta di uno strumento indispensabile per le attività di primo soccorso, di cui la Protezione Civile di Porto Tolle necessita per svolgere appieno la sua missione e di cui era fino ad ora sprovvista.

La cerimonia di consegna avverrà sabato 28 aprile alle ore 11.00 in piazza Ciceruacchio a Porto Tolle, alla presenza delle massime autorità locali, della Polizia Municipale, del coordinatore della Protezione Civile Mario Robbi, e di rappresentanti di Adriatic LNG

“Siamo particolarmente orgogliosi di sostenere in modo concreto chi svolge un ruolo così importante per la sicurezza del Territorio, come i volontari della Protezione Civile”. - afferma Adriano Gambetta, responsabile della Base di Terra di Adriatic LNG – “Siamo convinti che il nostro impegno nel mantenere gli standard più elevati di sicurezza, salute e protezione dell’ambiente rappresenti anche un indicatore di risultati d'eccellenza in tutti gli altri aspetti delle nostre attività”.

Con la donazione della tenda pneumatica alla Protezione Civile di Porto Tolle, Adriatic LNG rinnova il suo impegno a favore del territorio rodigino, che si concretizza anche tramite donazioni di strumentazione tecnica o di primo soccorso, incontri o seminari per favorire la diffusione di una cultura della sicurezza che rappresenta un valore fondamentale e una priorità assoluta dell’azienda.