Loading...
< Back

Adriatic LNG alla Settimana Europea dell’Energia Sostenibile

Adriatic LNG parteciperà anche quest’anno alla Settimana Europea dell'Energia Sostenibile (EUSEW- European Union Sustainable Energy Week) al fianco dell’Associazione NordEstSudOvest che, con il patrocinio dell’Unione Europea, del Ministero dell’Ambiente, della Regione Veneto, della Provincia di Venezia e del Comune di Venezia, promuoverà tra il 9 e il 17 aprile a Mestre una serie di iniziative e di eventi.

Obiettivo della manifestazione è favorire politiche e pratiche nel settore dell’efficienza energetica e sostenere le ultime innovazioni nel campo delle tecnologie dell’energie rinnovabili.

Adriatic LNG prenderà parte anche ad un convegno sulle Best Practices del sistema Veneto nel settore energetico che si terrà il 12 aprile a Mestre. Sarà un’ulteriore occasione per presentare il terminale Adriatic LNG, un’infrastruttura unica al mondo, che opera con i più alti standard di sicurezza e rispetto dell’ambiente e con un ruolo strategico per la sicurezza degli approvvigionamenti energetici del nostro Paese.

“Siamo lieti di sostenere la Settimana Europea dell'Energia Sostenibile nel territorio veneto e siamo orgogliosi di contribuire ad un futuro energetico più sicuro e sostenibile per l’Italia”. – afferma Alistair Routledge, Amministratore Delegato di Adriatic LNG.