Print page

VENDITA DI GNL DIC 11

22/11/2011

Asta per la vendita di GNL stoccato in serbatoio e Servizio di Rigassificazione con riconsegna del Gas nel corso del mese di Dicembre 2011

Con riferimento alla Vendita di GNL in serbatoio e Servizio di Rigassificazionepubblicata su questo sito il 14 Novembre 2011, Adriatic LNG comunica che l’asta è chiusa e che il GNL e servizio di rigassificazione accessorio sono stati assegnati.


14/11/2011

Anno Termico 2011/2012 – Asta per la vendita di GNL stoccato in serbatoio e Servizio di Rigassificazione con riconsegna del Gas nel corso del mese di Dicembre 2011:

Al fine di fornire il Servizio di Rigassificazione Terminale GNL Adriatico S.r.l. (“Adriatic LNG”) trattiene una certa quantità fissa di GNL da ciascuna Nave Metaniera.

Il consumo effettivo del Terminale è risultato inferiore alla quota fissa di GNL di cui sopra.

Adriatic LNG mette all’asta la quota eccedente di GNL presente in serbatoio e il Servizio di Rigassificazione accessorio. La quantità di GNL all’asta è pari a 123.313,04 GJ e la riconsegna sarà effettuata nel corso del mese di Dicembre 2011.

A partire dalla data di pubblicazione di questo annuncio e fino al 18 Novembre  2011 alle 17.00 C.E.T. (“Scadenza”), gli interessati sono invitati a presentare la propria offerta, nel rispetto del seguente regolamento d’asta ed utilizzando l’apposito Modello di Offerta:

Regolamento d'astaWord

Regolamento d'astaAcrobat

Il Contratto di Vendita di GNL Stoccato in Serbatoio e Servizio di Rigassificazione ed il Codice di Rigassificazione formano parte integrante del regolamento d’asta e sono disponibili ai seguenti link:

Contratto di Vendita di GNL Stoccato in Serbatoio e Servizio di Rigassificazione

Contratto di Vendita di GNL Stoccato in Serbatoio e Servizio di Rigassificazione Acrobat

Codice di Rigassificazione Acrobat

Si chiarisce che per la sottoscrizione del Contratto di Vendita di GNL Stoccato in Serbatoio e Servizio di Rigassificazione è necessario essere Utente Compensatore di cui al Codice di Rete o se non si è Utente nominare un Utente Compensatore.

 

Per ulteriori dettagli si prega di contattare:

Ing. Riccardo Dahm Gazzola / Dr.ssa. Roberta Pirotta / Dr. Stefano Grassi

Tel: +39 02 63698572 / +39 02 63698569 / +39 02 63698535

Email:

riccardo.dahm.gazzola@adriaticlng.it

roberta.pirotta@adriaticlng.it

stefano.grassi@adriaticlng.it


Codice di Rigassificazione

Il Codice di Rigassificazione approvato dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas con Delibera Arg/Gas 57/11 del 12 maggio 2011 regola il rapporto fra le parti. Il Gestore e l’Utente accettano qui incondizionatamente i termini e le condizioni del Codice di Rigassificazione che è stato approvato dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas in esito alla verifica di conformità di cui al Decreto Legislativo n. 164 del 23 Maggio 2000. Le disposizioni del Codice di Rigassificazione approvato dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas costituiscono parte integrante  del Contratto di Vendita di GNL Stoccato in Serbatoio e Servizio di Rigassificazione e si applicheranno al Contratto come ivi descritte.

 

Note Legali  |  Privacy