Fornitori
Adriatic LNG (ALNG) ha un processo di procurement improntato alla massima trasparenza, favorendo la concorrenza tra le imprese e ponendo molta attenzione alla qualità e alla affidabilità dei propri fornitori. La condivisione non solo formale, ma sostanziale, del Codice Etico della Società, rappresenta un requisito irrinunciabile per Adriatic LNG.
La pre-qualifica delle imprese è un passaggio fondamentale del processo di approvvigionamento. Tutte le attività di pre-qualifica saranno completate prima dell’apertura della gara.
Dopo l’aggiudicazione della gara e durante il corso della fornitura, le performances delle aziende fornitrici saranno sistematicamente monitorate e valutate per assicurare il rispetto del contratto e delle politiche di ALNG.
Adriatic LNG intende offrire a tutte le imprese del territorio della provincia di Rovigo una effettiva ed equa opportunità di concorrere per la fornitura dei beni e servizi necessari al progetto, nel rispetto dei principi di concorrenzialità e nella condivisione degli obiettivi di salvaguardia della sicurezza e salute dei lavoratori, di qualità e affidabilità.