Print page

VENDITA DI GNL NOV 11

20/10/2011

Asta per la vendita di GNL stoccato in serbatoio e Servizio di Rigassificazione con riconsegna del Gas nel corso del mese di Novembre 2011

Con riferimento alla Vendita di GNL in serbatoio e Servizio di Rigassificazionepubblicata su questo sito l' 11 ottobre 2011, Adriatic LNG comunica che l’asta è chiusa e che il GNL e servizio di rigassificazione accessorio sono stati assegnati.


11/10/2011

Anno Termico 2011/2012 – Asta per la vendita di GNL stoccato in serbatoio e Servizio di Rigassificazione con riconsegna del Gas nel corso del mese di Novembre 2011


Al fine di fornire il Servizio di Rigassificazione Terminale GNL Adriatico S.r.l. (“Adriatic LNG”) trattiene una certa quantità fissa di GNL da ciascuna Nave Metaniera.

Il consumo effettivo del Terminale è risultato inferiore alla quota fissa di GNL di cui sopra.

Adriatic LNG mette all’asta la quota eccedente di GNL presente in serbatoio e il Servizio di Rigassificazione accessorio. La quantità di GNL all’asta è pari a 167.069,4 GJ e la riconsegna sarà effettuata nel corso del mese di Novembre 2011.

A partire dalla data di pubblicazione di questo annuncio e fino al 18 Ottobre  2011 alle 17.00 C.E.T. (“Scadenza”), gli interessati sono invitati a presentare la propria offerta, nel rispetto del seguente regolamento d’asta ed utilizzando l’apposito Modello di Offerta:

Regolamento d'asta

Regolamento d'asta Acrobat


Il Contratto di Vendita di GNL Stoccato in Serbatoio e Servizio di Rigassificazione ed il Codice di Rigassificazione formano parte integrante del regolamento d’asta e sono disponibili ai seguenti link:

Contratto di Vendita di GNL Stoccato in Serbatoio e Servizio di Rigassificazione

Contratto di Vendita di GNL Stoccato in Serbatoio e Servizio di Rigassificazione Acrobat

Codice di Rigassificazione Acrobat


Per ulteriori dettagli si prega di contattare:

Ing. Riccardo Dahm Gazzola / Dr.ssa. Roberta Pirotta / Dr. Stefano Grassi

Tel: +39 02 63698572 / +39 02 63698569 / +39 02 63698535

Email:

riccardo.dahm.gazzola@adriaticlng.it

roberta.pirotta@adriaticlng.it

stefano.grassi@adriaticlng.it

Codice di Rigassificazione

Il Codice di Rigassificazione approvato dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas con Delibera Arg/Gas 57/11 del 12 maggio 2011 regola il rapporto fra le parti. Il Gestore e l’Utente accettano qui incondizionatamente i termini e le condizioni del Codice di Rigassificazione che è stato approvato dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas in esito alla verifica di conformità di cui al Decreto Legislativo n. 164 del 23 Maggio 2000. Le disposizioni del Codice di Rigassificazione approvato dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas costituiscono parte integrante  del Contratto di Vendita di GNL Stoccato in Serbatoio e Servizio di Rigassificazione e si applicheranno al Contratto come ivi descritte.


 

Note Legali  |  Privacy